domenica 6 dicembre 2009

Un grazie a The City

















Dopo aver letto in giro per il web di tanti scippi perpetrati rozzamente, mi sembra doveroso e mi fa' piacere  ringraziare pubblicamente una mia nuova  amica di blog che non soltanto mi ha chiesto il permesso  di usare alcune mie foto per i suoi post, ma le ha anche commentate, e  in maniera fin troppo  lusinghiera.
Grazie  Stefania, vale a dire  the city  di zen and the city.



















E a conferma di una  complicità che  potrebbe continuare, queste sono le mie  foto di   Panna II, un ristorante indiano  di cui anche lei ha parlato


8 commenti:

dede leoncedis ha detto...

questo è un commento di prova, sembra ci sia qualcosa che non funziona

dede leoncedis ha detto...

secondo commento di prova

Anonimo ha detto...

Commento anch'io, ma siccome non mi ricordo user e pwd e non ho tempo di andare a raspare nell'apposito quadernetto, faccio l'anonima. Ma non lo sono mica, neh!
Ciau, Lucilla

Prontoprontoprova

Anonimo ha detto...

se se se prova pronto prova

Carla ha detto...

Ma come? Proprio adesso che io ho risolto i miei di problemi con i commenti? Speriamo che si risolva in fretta. Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Obbedendo alla richiesta...un commento di prova. Chissà se arriverà. Dopotutto, da qui a là è in salita AHAHAHAH!

Claudia Casu ha detto...

Grazie a te Dede per averci concesso l'utilizzo dei tuoi meravigliosi scatti. Spero che la collaborazione continui :) A presto da Zen di Zen and the City ^^

The City ha detto...

Ciao Dede, io adoro le tue foto e ho volutamente cercato di affiancarle a un contenuto "degno". Sono sicura che un giorno riusciremo a farci una passeggiata insieme per Manhattan, per scovare altri posti interessanti:)

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin