domenica 6 dicembre 2009
Un grazie a The City
Dopo aver letto in giro per il web di tanti scippi perpetrati rozzamente, mi sembra doveroso e mi fa' piacere ringraziare pubblicamente una mia nuova amica di blog che non soltanto mi ha chiesto il permesso di usare alcune mie foto per i suoi post, ma le ha anche commentate, e in maniera fin troppo lusinghiera.
Grazie Stefania, vale a dire the city di zen and the city.
E a conferma di una complicità che potrebbe continuare, queste sono le mie foto di Panna II, un ristorante indiano di cui anche lei ha parlato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
questo è un commento di prova, sembra ci sia qualcosa che non funziona
secondo commento di prova
Commento anch'io, ma siccome non mi ricordo user e pwd e non ho tempo di andare a raspare nell'apposito quadernetto, faccio l'anonima. Ma non lo sono mica, neh!
Ciau, Lucilla
Prontoprontoprova
se se se prova pronto prova
Ma come? Proprio adesso che io ho risolto i miei di problemi con i commenti? Speriamo che si risolva in fretta. Buona giornata!
Obbedendo alla richiesta...un commento di prova. Chissà se arriverà. Dopotutto, da qui a là è in salita AHAHAHAH!
Grazie a te Dede per averci concesso l'utilizzo dei tuoi meravigliosi scatti. Spero che la collaborazione continui :) A presto da Zen di Zen and the City ^^
Ciao Dede, io adoro le tue foto e ho volutamente cercato di affiancarle a un contenuto "degno". Sono sicura che un giorno riusciremo a farci una passeggiata insieme per Manhattan, per scovare altri posti interessanti:)
Posta un commento