venerdì 23 aprile 2010

Die Bücherbogen am Savignyplatz




Era da mo' che avevo preparato le  foto  di questa intrigante libreria di Berlino specializzata in tutte le forme dell'arte, dal teatro alla danza alla pittura all'architettura, ma c'era una piccola difficoltà di pubblicazione: il nome di  Die Bücherbogen am Savignyplatz, che si trova  all'indirizzo di   Stadtbahnbogen 593 - Charlottenburg 10623,  Berlino,  va scritto con i puntini sulla u. 
Puntini  che la  mia  indomabile tastiera  ha sempre pervicacemente rifiutato di prendere in considerazione e così, dopo qualche tentativo andato a vuoto, la libreria era finita nel dimenticatoio. Oggi, in tutt'altre faccende affaccendata, Google mi ha portata sul  sito (della libreria), ed  è  bastato copiarne ed incollarne il nome, che naturalmente era scritto alla perfezione puntini compresi, per neutralizzare le ubbie anarcoidi della perversa tastiera, e permettermi  di mostrare un altro di quei luoghi affascinanti  in cui il rischio  di annoiarsi  è assolutamente escluso

















Quanto sia bella questa libreria si potrà  apprezzare,  molto meglio che nelle mie foto,    in questo ritratto , che è opera di un    vero professionista. Proprio  un altro pianeta.





4 commenti:

Mari ha detto...

Assolutamente una delle mie librerie preferite...
Ci si possono spendere ore senza annoiarsi!

dede leoncedis ha detto...

è proprio così Mari

la belle auberge ha detto...

ciao Dede, interessanti come sempre i tuoi post. Stavo dando un'occhiata al sito che hai segnalato e mi è parso di intravedere un signore barbuto che, qualche anno fa, festeggiò un sessantesimo da sballo :D. Davvero notevole la professionalità di questo fotografo, complimenti.

dede leoncedis ha detto...

che occhio, Eu! E sono molto contenta che tu abbia apprezzato anche il fotografo

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin