Era da mo' che avevo preparato le foto di questa intrigante libreria di Berlino specializzata in tutte le forme dell'arte, dal teatro alla danza alla pittura all'architettura, ma c'era una piccola difficoltà di pubblicazione: il nome di Die Bücherbogen am Savignyplatz, che si trova all'indirizzo di Stadtbahnbogen 593 - Charlottenburg 10623, Berlino, va scritto con i puntini sulla u.
Puntini che la mia indomabile tastiera ha sempre pervicacemente rifiutato di prendere in considerazione e così, dopo qualche tentativo andato a vuoto, la libreria era finita nel dimenticatoio. Oggi, in tutt'altre faccende affaccendata, Google mi ha portata sul sito (della libreria), ed è bastato copiarne ed incollarne il nome, che naturalmente era scritto alla perfezione puntini compresi, per neutralizzare le ubbie anarcoidi della perversa tastiera, e permettermi di mostrare un altro di quei luoghi affascinanti in cui il rischio di annoiarsi è assolutamente escluso
Quanto sia bella questa libreria si potrà apprezzare, molto meglio che nelle mie foto, in questo ritratto , che è opera di un vero professionista. Proprio un altro pianeta.
4 commenti:
Assolutamente una delle mie librerie preferite...
Ci si possono spendere ore senza annoiarsi!
è proprio così Mari
ciao Dede, interessanti come sempre i tuoi post. Stavo dando un'occhiata al sito che hai segnalato e mi è parso di intravedere un signore barbuto che, qualche anno fa, festeggiò un sessantesimo da sballo :D. Davvero notevole la professionalità di questo fotografo, complimenti.
che occhio, Eu! E sono molto contenta che tu abbia apprezzato anche il fotografo
Posta un commento