Il 22 luglio di quarant'anni fa si laureava colui che di lì a pochi mesi sarebbe diventato il mio legittimo consorte e in seguito anche socio di lavoro, padre delle mie figlie e molte altre cose ancora . All'epoca ci ritenevamo gente adulta e navigata, adesso guardo le foto e vedo la faccia di due ragazzini.
Incredibile, quarant'anni ti volano via che non fai nemmeno in tempo ad accorgertene, e in un lampo ti ritrovi così
Non era il caso di pensare a grandi celebrazioni, ma noi siamo festaioli dentro, è proprio un elemento del nostro DNA, e in quattro e quattr'otto la cosa è stata messa in piedi. Noi dello studio, figlie, sorella e cognato e i colleghi con cui lavoriamo più sovente, una quindicina di persone in tutto. Al buffet è stato dato un tocco di dignità grazie ai bicchierini monouso avanzati dalla festa per un'altra laurea, e per il brindisi c'erano i calici dallo stelo blu che la ERG regalava anni fa per ogni pieno. Non li avevamo mai buttati via, sapevamo che prima o poi sarebbero tornati utili.
21 commenti:
che bella festa! giusto x una laurea bis!!!!!!!!! congratulazioni al "ragazzo" e alla consorte un " brava, hai scelto bene!!!!!!!!!!!!!!"
Non siete poi mica invecchiati tanto male, sai???? Ho visto di peggio......
Scherzi a parte, siete proprio una bella coppia, altrochè! Auguroni al ragazzone, e alla donna in gamba che gli sta dietro.
P.S. agrrrr.... i grissini piemontesi, me li ricordo come sono buoni, mannaggia, un'altra cosa che non posso più gustare!
Vivissimi auguri...a due bellissime persone,
avete un senso conviviale generoso e raffinato...comlimenti...
Continuate il vostro percorso di vita ancora per molti anni, con questo spirito!!!
Un abbraccio!!!
Ragazzi...di cuore. Festaioli di prima classe! Come sempre le vostre feste sono specialissime...Un abbraccio da ponente, P
Ma che meraviglia, mi fate un po' invidia e moltissima tenerezza nel vedervi sempre inieme e più ragazzini che mai!
Oh che bello! ...Auguroni, seguo il tuo blog, mi piace e virtualmente sono con voi in questa giornata di festa.
Auguri tanti a tutt'e due e ai prossimi quarant'anni ci vengo anch'io.Un abbraccio grande
ma che carine tutte, grazie! alla prossima festa siete invitate d'ufficio
Auguri ai "festaioli dentro"! Le cose che vengono preparate in modo spontaneo sono le meglio riuscite e i risultati li vedo nelle foto. Fortuna che avevo già cenato, perché quei piccoli gioiellini di manicaretti in foto, senza poter allungare la mano per gustarne uno...anzi due...anzi tre...
Bye&besos
e bravi...ogni scusa è buona per festeggiare ehh....che vuoi che sia per qualche capello bianco, l'importante è essere festaioli dentro, ciauzzzzzz ^ __ ^
Una foto nitida ed una sfocata, non vedo altre differenze...
AUGURI DI CUORE!
eh, ma grazie e rigrazie ancora!
Accidenti, sono arrivata tardi! Ma gli auguri te li faccio lo stesso, tanto valgono sempre!! Condivido e sottoscrivo i pensieri di tutti quelli che mi hanno preceduto nei commenti. Quarant'anni insieme meritano di essere festeggiati, eccome! Tantissimi auguri e complimenti per la bella festa in studio!!!
in ritardissimo, tra convegni e soprattutto per colpa di blogger che non mi faceva commentare (avranno mica messo limiti alle parole da scrivere??? significherebbe essere sempre sotto "censura" per me), che dire??? feste che rincuorano l'anima! Vi auguro altri quarant'anni almeno cari ragazzi! E mi auguro tra quarant'anni di essere come voi :-*
Ma che bel post, che bell'atmosfera, che belle facce allegre e piene di vita, di curiosità, di energia!
auguri a voidue uniti e belli comunque! (sapendo che l'emozione non ha età)
Ogni scusa è buona, eh? Complimenti sinceri per la "tenuta" a tutto campo! ;)
leggo solo ora... tantissimi auguri!
peccato non esserci stata.
un bacio
ri-grazie a tutti!
Auguri...e complimenti per il grande buffet...i grissini sono fantastici...io li adoro,perche'ho avuto la fortuna di poterli assaggiare...buona vita!!!!!!
Dede, Franco: BUON ANNIVERSARIO!!!
con l'augurio di vedervi festeggiare altri quarant'anni insieme, sempre così belli, generosi e in gamba.
un abbraccio
Posta un commento