giovedì 13 agosto 2009

una cascata di diamanti






Secondo Marilyn i diamanti sono i migliori amici delle ragazze e James Bond ci informa che i diamanti non passano mai di moda. Meno male, è una bella cosa avere delle certezze.
Ma non è sufficiente, spiego meglio: uno si ricorda che quel giorno non ha ancora comprato il solito mezzo chilo di brillanti. Può succedere, no? Cosa può fare, se non sa dove andare è facile che entri a caso nel primo negozio che capita ma avrà sempre il dubbio che la roba non sia di buona qualità o i prezzi siano un tantino alti. Se vi trovate a Manhattan questo pericolo non esiste. Andate pure da Tiffany sulla V Ave per sgurarvi la vista, fateci una passeggiata per far finta di essere come Audrey Hepburn, ma per i vostri acquisti correte nel Diamond Row .
Se per ragioni contingenti non ce la fate ad andare di persona, anche questo può succedere, datevi almeno la briga di aprire il link e guardate la mappa sulla destra: provate a contare quante gioiellerie si concentrano in quelle poche centinaia di metri. Secondo me non ci riuscirete mai. Non è umanamente possibile.





















Post Scriptum. Se l'acquisto di quella mezza chilata di diamanti non rientra nel vostro budget, può succedere anche questo, alla fine della strada c'è una bancarella. Bigioie assortite a prezzo fisso: cinque dollari. Ce ne sono di bellissime


2 commenti:

la belle auberge ha detto...

il problema è che quando sono esposti in così copiosa quantità, ti danno l'impressione di poterteli permettere: poi entri in negozio e ti viene il colpo apoplettico! :DDD

eu

Gracie ha detto...

"Guardare ma non toccare" diceva mio nonno.....

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin