lunedì 14 aprile 2008

un premio a me?

[premio+foca.jpg]


ho ricevuto il premio foca dell'anno 2008!
Un sincero e incredulo grazie a Marinella che mi ha designata con questa motivazione:

" ...per i suoi accuratissimi racconti fotografici di posti vicini e lontani..."

Sono molto sorpresa, perchè mai avrei immaginato di arrivare ad un premio con il mio blog nato per caso. e allarmata, perchè un premio, per virtuale che sia, dà delle responsabilità: da ora in poi bisogna fare le cose per bene.

E allora, cominciamo riportando le regole del premio:

"Le regole sono semplici, riportare la motivazione per il premio ricevuto (fatto), e premiare, motivando le nuove foche lasciando un messaggio nei loro post (farò subito)".

Per cominciare, ecco le mie nominations:

Artemisia, per il suo modo intrigante di catturare e tener saldo l'interesse dei lettori più diversi, e per le sue fotografie superbe.

La Belle Auberge , perchè sa parlare delle sue tradizioni e delle sue ricette in una maniera affettuosa e amichevole che rende il suo spazio un appuntamento irrinunciabile.

3 commenti:

artemisia comina ha detto...

cara dede, un premio da una persona attenta e brava come te mi sollucchera. sarei tentata di premiarti per ritorsione. il tuo occhio architettonico, sempre estetico, spesso ironico, fa vedere cose inedite anche quando le hai sempre viste. mi scapperebbe pure di premiare l'eugenia. è proprio così, affettusa. amichevole. chissà, magari quasta volta premierò...

la belle auberge ha detto...

Davvero lusingata, cara dede.Per le stesse ragioni esposte dall'artemisia,
ripremierei te, AAA, Annamaria ed Esther (se avessere un blog personale). Ma questi premi cosa sono? una specie di catena di sant'antonio?
abbraccio
eu

dede leoncedis ha detto...

Una catena di sant'Antonio? Si, più o meno una cosa così

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin