venerdì 20 dicembre 2013

Save The Children

Cinque anni  fa, quando  abbiamo fatto conoscenza con Maria, lei aveva questa faccina sorridente.  Era stata scelta come testimonial della campagna di Save The Children  a cui proprio quell'anno avevamo aderito con un'adozione a distanza.

In realtà non abbiamo  legato  il nostro contributo  ad un bambino in particolare ma abbiamo preferito che la nostra piccolissima goccia si sommasse a tante  altre per portare avanti un progetto ambizioso in Mozambico, e di Maria non ho più ricevuto fotografie. Però mi succede spesso di pensarla   e immagino che oggi sarà molto cresciuta. Mi  piacerebbe  sapere che la sua vita adesso  è almeno un pochino meno difficile.
Buon Natale,  Maria

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono una "nonna a distanza" nel senso che mia figlia ha adottato una bimba con STC due anni fa. Riceviamo aggiornamenti due volte l'anno e per il suo compleanno inviamo un piccolo regalino.Con una coppia di amici a Pasqua (lo fanno tutti a Natale...) versiamo una piccola (ma per loro importante) cifra per un progetto di un pozzo. Sono cose che scaldano il cuore....

dede leoncedis ha detto...

E' proprio vero cara Gracie: scaldano il cuore. Auguri!!

Grazia ha detto...

Auguri a te, ai nostri bambini adottati a distanza e a quelli che ci sono vicini!

Fabipasticcio ha detto...

io credo di sì...quando si aiutano i bimbi lontani o vicini che siano, stiamo meglio tutti. Buone feste a te e ai tuoi cari!

pensieri in volo ha detto...

brava...bellissimo gesto!!!!
Un caro saluto da piabrl

Antonietta ha detto...

il tuo gesto è bello Dede, ma sapere di + su Maria credo sia un tuo diritto...

giacy.nta ha detto...

Ciao, Dede! Ti lascio qui i miei auguri affettuosi:)

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin