martedì 12 gennaio 2010

quarantatremilanovecentoventotto

giusto un anno fa il contatore indicava l'accesso numero uno al mio blog e  stamattina, trecentosessantacinque giorni dopo, vedo che gli accessi sono arrivati a quarantatremilanovecentoventotto.
Centoventi volte al giorno nell'ultimo anno  qualcuno ha avuto voglia di leggere i miei appunti alla rinfusa, incredibile!
non lo avrei mai immaginato, grazie grazie grazie

7 commenti:

Fabipasticcio ha detto...

avevi dubbi? un abbraccio

Rox ha detto...

...complimenti e te li meriti tutti!!baciii

vita ha detto...

ma complimenti!!!!..... evidentemente.... piace! olre che a me a tanti altri!!;)
un abbraccio

ivana ha detto...

Complimenti Dede!!!
Io non so come installare il contatore...ma dal Feed vedo intorno alle 20-30 visite all'ora...e mi spaventa...gli occhi silenti a volte danno una specie di inquietudine!!!
Per me scade in questo mese il secondo anno di attività" frenetica..ci provo piacere, proprio come sfogo e spesso come unica comunicazione!!!
Leggo volentieri le tue cose, che hanno uno spessore "specialistico", e come ti ho sempre detto, con una scrittura intelligentemente ironica, i tuoi "oggetti di riferimento" sono interessanti, mai banali, spaziano davvero in molte culture, nello spazio e nel tempo!!!
Grazie, Dede...

Un abbraccio!

Mari ha detto...

É tutto interessantissimo!!!

erika ha detto...

grazie a te.
:-)

Gracie ha detto...

Perchè stupirti? Scrivi bene, di cose interessanti, con ironia e intelligenza, cosa aspettarsi d'altro? Chapeau a te Dede!

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin