mercoledì 3 giugno 2009

Di Londra dei suoi taxi e di come anche l'ANSA qualche volta può commettere un errore

Ultime di cronaca, leggo da fonte autorevole: Gb: Taxi Londra migliori al mondo Ma sono anche ritenuti i piu' cari (ANSA) - LONDRA, 27 MAG - I taxi neri di Londra sono stati votati i migliori per il servizio che offrono, ma anche giudicati troppo cari. Una corsa quasi mai e' sotto 10 sterline. Un sondaggio di Hotels.com, da' i conducenti dei Black Cab come i piu' amichevoli, sicuri e con miglior conoscenza della loro citta'. I tassisti parigini risultano invece i piu' antipatici, quelli di Bangkok i piu' pericolosi, quelli di Atene i piu' sporchi.(ANSA). Taxi neri? mia cara signora ANSA, Lei è sempre molto informata su tutto quanto accade sulla faccia della terra e non posso certo dubitare se scrive che i taxi di Londra sono considerati i migliori al mondo, ma mi scusi se mi permetto di riprenderLa, ma nelle frasi che Lei ha scritto c'è una svista grande come una casa. Una volta i taxi di Londra erano tutti neri. Ma provi un po' a dare un'occhiata qui e Le sarà facile constatare che le cose sono un tantino cambiate. I taxi si sono sostituiti agli oramai archiviati uomini sandwich, e sponsorizzano un po' di tutto: dall'idraulico disponibile 24 ore su 24 all'ultimo musical, alla banca all'ultimo nuovissimo modello di computer passando attraverso tutte le possibili e immaginabili mete per una vacanza indimenticabile Ho visto perfino una faccia familiare , mano sul cuore, invitare caldamente i londinesi ad andare in Calabria. Altro che taxi neri, signora ANSA!

3 commenti:

Mav ha detto...

Immagino che i tassisti cinesi siano fuori da ogni categoria...

Anna ha detto...

Come mi piace leggere i tuoi post su Londra!By the way,il mio taxi preferito è quello con Gattuso,of course!

Lydia ha detto...

Noooooo, Gattuso sui black cabs noooo

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin