lunedì 9 agosto 2010

compleBlog

Varie ed Eventuali compie tre  anni.  Sono un bel tot, tre anni. 
E dire che l'idea mi era venuta   per far passare in fretta il pomeriggio prima  di chiudere baracca e burattini e partire per le vacanze. 
Solo dopo il ritorno avevo deciso che, dal momento che il dado era stato tratto, tanto valeva approfittarne per archiviare e catalogare (catalogare e mettere in ordine è la fissazione dei disordinati incurabili) le mie  foto con appena qualche appunto per inquadrare il perché e il percome.  E'  successo così che   mi  sono affezionata e ho proseguito.
Nel frattempo ci sono stati altri posti da fotografare,  altre cose di cui parlare,  e si è pure avverato  quello che cantava   una vecchissima canzone di Sanremo, 
E gli anni passano, 
i bimbi crescono, 
le mamme imbiancano
eccetera eccetera 


13 commenti:

Mari ha detto...

AUGUUURIIIII!!!!
e grazie per gli ottimi post e le foto!!!dai, che li porti benissimo tre anni!
In quanto ai disordinati incurabili, stai certa che non sei sola.
Dai, ti aspetto a Berlino dopo novembre, se dovessi mai passare di là!!

erika ha detto...

buon compleBlog!!!!

Carla ha detto...

AUGURISSIMI anche da parte mia per un blog che è diventato un preziosissimo contenitore di informazioni una più interessante dell'altra e che ci ha permesso di conoscerci!!

ivana ha detto...

Buon Compleblog, carissima!!!
Anch'io arrivai quasi a ruota al mondo dei Blogs!
Non credevo anch'io che potesse andare avanti...e invece devo trattenermi...perché di sciocchezze ne ho a bizzeffe!!!
Grazie di esserci...è sempre una gioia "culturale" oltre che un piacevolissimo godimento per lo stile, la verve, l'ironia, che profondi in ogni post!!!!

Un abbraccio!!!

dede leoncedis ha detto...

ma grazie! tre anni fa non immaginavo certo che mi avrebbe anche portato nuovi amici

Fabipasticcio ha detto...

Mamma che grande che è il tuo blog! già tre anni!
Mi piace che i disordinati incurabili vogliano catalogare il perchè ed il per come...dopo lo stadio di disordinato incurabile cosa c'è...
Tantissimi auguri e milioni di nuovi posts, qui ci sono curiosi in curabili in attesa dei tuoi :-***

Cristina ha detto...

Però! Già tre anni... e pare ieri.
Buon compleblog e, soprattutto, continua così!
Quanto alla catalogazione dei disordinati incurabili - presente!

Anonimo ha detto...

Buon compleblog! Sembra ieri. Che banale per un blog che ci ha portato in giro per il mondo, in giro con tanto di foto e amore...non potremo chiedere di piu...almeno che continui sempre così...in girula per il mondo vicino e lontano tra palazzi, fiumi, mari, concerti, ristoranti...LA VITA! Grazie neh! P

la belle auberge ha detto...

Dede, augurissimi e cento ancora di questi anniversari!!!
poco fa il corriere ha suonato; per puro caso mi ha trovata ancora in casa, partiremo tra poche ore: GRAZIE!!!
a presto, carissima
eu

Gracie ha detto...

Dai che non sei cambiata più di tanto! Auguri per altri soddisfacienti anni di foto e ricordi.
Anch'io ho cominciato per gioco quasi 5 anni fa, per la paura di disperdere ricordi e immagini (la malattia di mio padre mi ha fatto scattare la paura di perdere traccia della mia vita, è per questo che fotografo anche i sassi ora!). Una specie di diario personale, che però lungo la strada mi ha fatto conoscere gente davvero speciale, magari il mio non è il blog con decine di commenti e non scrivo ogni giorno, ma a me sta bene così, mi sento come in famiglia....

Antonietta ha detto...

auguri al tuo bel blog...continua così...foto,commenti, commenti, foto

papavero di campo ha detto...

cara dede tanti auguri al tuo blog dallo stile inimitabile, dalla verve, dalla lucidità di reportage, dalla ricchezza d'archivio e di idee e dalla franchezza di prese di posizione vivaddio, e dall'impronta intelligente che mi pare contraddistingua tutto il tuo tenore di vita e di pensiero,

con tanto affetto e con gli omaggi di papavero di campo

marinella ha detto...

Buon Compleblog carissima, meno male che hai deciso di continuare, i tuoi post sono sempre molto interessanti, piacevoli e istruttivi, grazie.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin