Quest'ultima settimana è stata davvero interminabile, molto più di quanto potessi aspettarmi.
Forse per le feste di Natale appena passate, o per tutti i noiosi adempimenti necessari per chiudere i lavori dell'anno appena trascorso. O più probabilmente perchè stiamo finalmente per partire alla volta di New York, a trovare la figlia emigrante che non vedo da giugno.
Qualche settimana fa avevo parlato dei nostri colloqui via skype e di quanti bei modi ci siano per esorcizzare la nostalgia. Era vero, tutto assolutamente vero, però adesso che stiamo finalmente per riabbracciarci in carne e ossa e non solo virtualmente, io non sto letteralmente più nella pelle.
Da un po' di notti a questa parte mi capita di svegliarmi alle tre e di non riuscire più a prendere sonno. Ma non è insonnia, anzi, è una sensazione piacevole: è fantasticare a occhi aperti, pregustare, fare progetti.
E poi, diciamocelo francamente, pur di rivedere mia figlia andrei dappertutto, anche in capo al mondo, ma avere una legittima giustificazione per un giro ogni tanto nella Grande Mela non è niente niente Male.
10 commenti:
avevo immaginato qualcosa di viaggi, in questi giorni della tua assenza dal blog. Che bello vai a trovare la tua amata figlia e anche se non ci conosciamo mi sento di augurarti di cuore di stare bene e di divertirti e di documentare con il tuo occhio fotografico-architettonico.
Buon viaggio allora e buone sensazioni!
Ciao! da papavero
grazie papavero! macchina foto e telecamera già predisposte per entrare in azione.
buon viaggio dede.
sono tanto felice per te e fab.
baci
Che bello! Mi aveva così intristito la storia del Natale... sono proprio felice per voi, che state per riunirvi. Buona vacanza, non vedo l'ora di guardarmi le foto che farai!!!!
Buon viaggio e un saluto a Fab!
Ah buon anno! ;-)
Buon viaggio e buon soggiorno, Dede!
Vi auguro di trascorrere giornate felici, nell'eccitante atmosfera di New York City. Un abbraccio a Fab.
eugenia
Un altro saluto...a te Fab e Franco. Divertitevi...ci sentiamo al tuo ritorno!!!
Buon viaggio, Dede.
Divertiti e soprattutto goditi Fab.
sandra
eh, sì, è proprio una Bella Congiunzione. Buon viaggio!
Goditi la grande mela anche per me, e divertiti, io ci ho abitato per 3 anni, ma non ci sono più tornata da allora (sono passati 30 anni) mi sa che prima o poi.... Baci aspetto le foto.
Posta un commento