lunedì 22 luglio 2013

Stella Rock






L'Ufficio Stampa della nota Agenzia FAI-DA-TE torna in campo per dar conto di STELLA ROCK, una lettura-concerto con Andrea Bosca ed Elisa Galvagno, con la partecipazione dei  musicisti Marco Soria e Marica Canavese, andata in scena sabato 20 luglio a cura della Associazione Culturale DRAMELOT 


L'ho scritto e riscritto più volte e anche stavolta  ripeterò che parlare del lavoro delle mie figlie mi crea sempre un qualche imbarazzo perché  mi rendo conto  benissimo di non poter dare un giudizio del tutto obiettivo.
D'altra parte vedo quanta fatica, quanta dedizione e quanto impegno sta dietro ad ogni spettacolo che   questi giovani attori mettono in scena, e  allora mi dico
ma dove caspita sta scritto che una mamma deve  essere sempre completamente 
inderogabilmente  cristallinamente obiettiva.














5 commenti:

Grazia ha detto...

Una mamma conosce più di qualsiasi altro la fatica, il tempo, le emozioni, le paure che stanno dietro uno spettacolo. È perciò il migliore dei giudici!
Complimenti a te e a tua figlia!

ivana ha detto...

Cara Dede,
sei ingiusta con te stessa...non sei la mamma sprovveduta, piena di cieco orgoglio per la prole, hai i numeri per gestire la cosa con l'intelligenza e la conoscenza, e se puoi gioire per il lavoro, l'impegno dei figli devi farlo e anche manifestarlo a noi....un abbraccio ai giovani del gruppo!

ciauuuuuuuuuuuu!!!

amp ha detto...

se proprio dovessi farti un appunto sarebbe quello di segnalare spesso queste cose ex post privando molti del piacere di partecipare
è sempre un piacerte vedere che c'è ancora qualcuno che si impegna per diffondere cultura
anna - alessandria

dede leoncedis ha detto...

ragazze mie, ancora una volta grazie a tutte, è un piacere avervi come amiche

giacy.nta ha detto...

mi associo:)
Ciao, Dede!

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin