mercoledì 12 dicembre 2007

mattina presto



Mi avevano dato appuntamento per le otto di mattina.
Mi avevano anche raccomandato ripetutamente di non arrivare tardi.
Ho messo la sveglia alle sei per aggirare i blocchi dei TIR, mi sono intabarrata e ho preso l'antibiotico perchè avevo la guancia gonfia come un pallone e pure mal di denti.
Nonostante tutto sono arrivata con dieci minuti in anticipo, e ho aspettato in strada al freddo per quasi un'ora prima che arrivasse qualcuno.
Ma avevo in tasca la macchina fotografica.

















2 commenti:

erika ha detto...

ma poi sei andata via?
dov'eri?
chi aspettavi?
:-)

dede leoncedis ha detto...

uffici tecnici comunali. se fossi andata via sarei dovuta ritornare un'altra volta, tanto valeva restare

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin