lunedì 29 settembre 2008

Housing Works Bookstore Cafe

Housing Works Bookstore Cafe, Neighborhood: Manhattan/SoHo, 126 Crosby St (between Jersey St & Prince St) New York, NY 10012 non è soltanto una tra le molte librerie con caffè annesso. Ambientazione vecchiotta, legno scuro, una selezione piuttosto consistente di pubblicazioni su New York, piacevoli tavolini a cui sedersi per leggere in santa pace o lavorare in compagnia di una tazza di caffè e una fetta di dolce, questa è soprattutto una libreria che si regge sull'apporto di volontari che dedicano il loro tempo libero alla lotta contro l'AIDS. Sul bancone gratis, a disposizione di tutti e grazie al cielo senza sciocche e ipocrite manifestazioni di pruderie, un grande cesto di profilattici con il logo della città.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un luogo meraviglioso cara Dede! Quanto mi manca N.Y!

marinella ha detto...

Bellissimo posto e bellissimi logo, a quando un profilattico torinese? un bel toretto sul guantino non sarebbe una cattiva idea, e poi distribuiti gratis! Bello il fatto di combattere l'AIDS un libro alla volta.

pietro.zanna ha detto...

Cara Dede, sono arrivato con quasi due anni di ritardo! Sono stato in questa bella libreria (ormai pubblicizzata anche su Lonely planet)a gennaio e ci ritornerò la prossima settimana quando sarò di nuovo a NY.
Complimenti per il tuo blog e per le notizie interessanti anche sulla nostra Torino!
Un'idea da importare quella del Bookstore Café. Se sei interessata contattami.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin